Pavimenti R-Tile Studded con superficie borchiata
I pannelli per pavimento R-Tile con superficie borchiata ad incastro rappresentano una versione originale dei rivestimenti per pavimenti R-Tile e risultano sempre molto popolari per l’utilizzo su superfici calpestabili molto trafficate.
I pannelli per pavimento R-Tile con superficie borchiata hanno le stesse proprietà dei pannelli per pavimento strutturati con incastro a coda di rondine e sono disponibili negli spessori di 5 e 7 mm.
I pannelli R-Tile con superficie borchiata ad incastro di 5 mm di spessore possono essere utilizzati per superfici commerciali non sottoposte a grandi carichi, mentre i pannelli di 7 mm di spessore sono più adatti per superfici di fabbriche e magazzini.
Perché il pavimento R-Tile è diverso?
Il sistema di pavimentazione puzzle R-Tile è stato creato pensando ad un alto traffico e alla resistenza. La nostra giunzione puzzle è stata premiata ed è ora venduta in tutto il mondo.
Il personale altamente qualificato responsabile della vendita e della gestione del progetto esaminerà tutti gli elementi e tutte le esigenze più impegnative della tua fabbrica per quanto riguarda i rivestimenti per pavimenti. Nel pianificare il tuo progetto, prenderemo in considerazione tutto, dalla resistenza chimica, ai carichi e al traffico.
Vantaggi principali
- Tutti i pannelli del pavimento sono autoportanti, quindi non è necessario l’utilizzo di colle; le istruzioni di posa sono disponibili su richiesta.
- Facile sostituzione o riparazione dei singoli pannelli di pavimento.
- Facile da pulire e mantenere grazie al rivestimento in PU.
- Posa facile e veloce
- Non sono richieste barriere al vapore, massetto o colla
- Basse emissioni di COV
- Antiscivolo – R10
- I pannelli R-Tile ad incastro sono progettati per essere utilizzati in molti modi diversi e sono adatti anche a superfici calpestabili, superfici carrabili e superfici con traffico di carrelli trasportatori. Tutti i pannelli per pavimenti, oltre a offrire un’ottima resistenza allo scivolamento e all’urto, offrono un buon isolamento termico e acustico.
- Negozi, uffici, scuole e università (4 mm, 5 mm)
- Strutture sportive e ricreative, carceri, questure e caserme dei vigili del fuoco (4 mm, 5 mm, 7 mm)
- Garage e officine, spazi espositivi (4 mm, 5 mm, 7 mm)
Applicazioni
Un’alternativa ai rivestimenti per pavimenti epossidici
I rivestimenti per pavimenti puzzle sono un’ottima alternativa ai rivestimenti per pavimenti per garage, come ad esempio la vernice epossidica. I rivestimenti epossidici impiegano molto tempo per asciugarsi e sono difficili da posare su pavimenti irregolari, mentre la gamma di rivestimenti per pavimenti R-Tek è facile da posare e da mantenere in una varietà di ambienti.